📢 Dybala-Inter, salta tutto? La nuova rivelazione di Marotta spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Come riportato da Beppe Marotta, l’affare Dybala resta ancora ancorato in attesa di sviluppi. Dopo il grande ottimismo iniziale, la sensazione è che Dybala all’Inter potrebbe saltare definitivamente qualora le parti non dovessero trovare un punto di incontro. 5 milioni di euro fissi più bonus: questa l’offerta nerazzurra alla Joya.

L’entourage del giocatore del giocatore argentino, invece, vorrebbe spingersi ai 6-6,5 milioni di base fissa. Parti ancora distanti, e occhio ai possibili colpi di scena, con il Milan pronto a inserirsi nella corsa all’ex Juventus. Più defilata l’ipotesi Roma, con i giallorossi lontani da una vera e reale trattativa con gli agenti del giocatore.

“Siamo ancora lontani, nessun accordo”: queste le parole di Marotta che hanno spiazzato i tifosi nerazzurri. Ora sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che la trattativa possa arenarsi definitivamente, con il Milan pronto a superare l’Inter per la caccia al fantasista argentino. Dybala-Inter, si va avanti, ma con cauto ottimismo dopo la grande fiducia delle scorse settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!