FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter, c’è la conferma: è arrivato la decisione su Dzeko!

Dzeko Borussia Dortmund – Il calciomercato dell’Inter per quanto riguarda le entrate sta subendo una battuta d’arresto. Tutto questo potrebbe essere sbloccata da una cessione in particolare in attacco con Edin Dzeko che ha richieste in Germania in particolare dal Borussia Dortmund.

Il rapporto tra Edin Dzeko e l’Inter sembra essere ai titoli di coda. L’attaccante bosniaco classe 1986 era arrivato nella scorsa stagione dalla Roma per non far rimpiangere i tifosi nerazzurri della cessione di Romelu Lukaku. Dopo un’anno però le cose sono cambiate con il ritorno del belga.

Il bosniaco vede le sue chance di titolarità andare a diminuirsi sempre di più e per questo motivo la dirigenza dell’Inter vista anche il suo contratto che scadrà nel 2023 sarebbe disposta a sentire alcune proposte con Il Borussia Dortmund pronta a fare un’offerta per lui.

Dzeko al Borussia Dortumund, l’alternativa è Simeone

Il Borussia Dortmund sarebbe pronta a fare spese in Serie A, il bosniaco non è l’unico nome visto che per sostituire Sebastian Haller alla quale gli è stato diagnosticato un tumore maligno ai testicoli, si starebbe pensando a Giovanni Simeone attaccante dell’Hellas Verona.