Sanchez-Inter, storia ai titoli di coda: ecco la cifra per la risoluzione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rescissione SanchezLa storia tra Alexis Sanchez e l’Inter è ai titoli dii coda. Il cileno è fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi dall’inizio del ritiro, tanto da non essere convocato nemmeno per le amichevoli, ed ora sembrerebbe vicino a trovare una nuova destinazione in una squadra che lo possa far sentire importante.

L’agente di Sanchez, Fernando Felicevich, è atteso in Italia nelle prossime ore e l’incontro decisivo per risolvere il contratto del cileno è fissato per l’inizio della settimana prossima, lunedì o martedì i giorni chiave. Durante questo incontro l’Inter metterà sul piatto una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro lordi come buonuscita a fronte di un ingaggio da quasi 10 milioni lordi.

Rescisso il contratto con i nerazzurri, Sanchez potrebbe accasarsi al Marsiglia a parametro zero. L’attaccante piace molto a Tudor, che lo farebbe agire da mezzapunta nel suo 3-4-2-1, ma si sarebbe preso del tempo per riflettere sull’offerta dei francesi e la risposta definitiva potrebbe arrivare entro la fine della settimana prossima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!