Dybala al Milan, sorpasso rossonero all’Inter: stipendio e dettagli

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Come confermato nella giornata di ieri dai colleghi de Il Tempo, il Milan sarebbe pronto a inserirsi di prepotenza sull’affare Dybala, ostacolando la manovra dell’Inter. Tra i nerazzurri e l’argentino, manca ancora l’accordo e l’intesa sulle cifre contrattuali, aspetto che potrebbe far tornare di moda l’ipotesi rossonera.

Nessuna accelerata da parte del Milan, ma i rossoneri osservano interessati. Non è escluso che Maldini possa valutare concretamente l’idea di strappare Dybala ai cugini nerazzurri. L’Inter presenterà una nuova proposta nelle prossime ore. Antun, procuratore dell’attaccante, punterà su una parte fissa più cospicua, mentre la parte legata ai bonus potrebbe rimanere invariata.

Dybala al Milan resta una suggestione plausibile, anche se decisamente complicata. Il sorpasso rossonero potrebbe complicarsi soprattutto per un discorso di titolarità e tematiche tattiche. Il possibile ritorno di Lukaku, accompagnato dalla conferma di Lautaro Martinez, potrebbe escludere Dybala dall’undici titolare di Inzaghi. Difficilmente il tecnico nerazzurro ribalterà il suo 3-5-2 in un 3-4-1-2.

Dybala-Milan, trequartista ideale per il 4-2-3-1 di Pioli

Dybala al Milan potrebbe risolvere definitivamente la rincorsa al nuovo trequartista del Milan della prossima stagione e in chiave futura. Pioli potrebbe dire sì al possibile affondo sulla Joya, anche se tutto dipenderà dai piani della società. Come noto, la politica del Milan continuerà a puntare su giocatori giovani e futuribili. Giocatori dal costo del cartellino e dell’ingaggio decisamente contenuti.

I rossoneri, come già confermato nelle recenti campagne acquisti, punteranno su profili classe 1998 a salire. Dybala (classe 1993 ed elevati costi d’ingaggio) difficilmente rientrerà nei parametri mercato del Milan. Non è escluso che per l’argentino i rossoneri possano decidere di fare un’eccezione, soprattutto per il mancato costo del cartellino. Dybala si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!