Dybala resta in Serie A, ma niente Inter: clamorosa scelta della Joya

www.imagephotoagency.it

Dybala Roma – La Juventus perderà Dybala, questo è già deciso. Resta da capire dove andrà a giocare la Joya durante la prossima stagione. Le ultime indiscrezioni hanno reso nota la volontà del giocatore, il quale vorrebbe rimanere in Italia, ma la maglia che indosserà non sarà quella dell’Inter.

Come riferito da Radio Radio, in questo momento nella mente di Dybala c’è solo la Roma di Mourinho: vedremo se la società giallorossa sarà in grado di soddisfare anche economicamente il giocatore. In questo senso, la partita che si disputerà questo fine settimana tra Inter e Roma sarà infuocata anche dal punto di vista del calciomercato.

La Roma potrebbe convincere il giocatore sia dal lato economico, ma soprattutto umano: Dybala, infatti, potrebbe raggiungere la Capitale a parametro zero ed essere nuovamente al centro di un progetto. I tifosi e la società, infatti, sarebbero davvero entusiasti di poter abbracciare il suo talento.

www.imagephotoagency.it

Dybala alla Roma: l’indiscrezione che fa sognare i tifosi giallorossi

Dybala lascerà la Juventus, deve solo decidere la prossima destinazione. Marotta e l’Inter continuano a sperare, ma non c’è l’interesse della società di effettuare un grande investimento su di lui: arriverebbe solo se la Joya sarà disposta a limare il proprio ingaggio, ma questa eventualità non è sicura.

Non solo Inter e Roma, però: anche il Milan sta monitorando la situazione. I rossoneri potrebbero diventare i primi indiziati soprattutto se si dovesse trovare un accordo con Investcorp. Al momento, però, il giocatore sembra essere stato convinto dallo stesso Mourinho: vedremo se la Roma riuscirà a sopportare lo sforzo economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!