📢 FLASH | Dybala lascia la Juventus: fumata nera, non rinnoverà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala entra nel vivo. Oggi, come riportato nelle ultime ore, ci sarà l’incontro decisivo tra l’entourage del giocatore e la Juventus per decidere il futuro dell’argentino. Non trapela grandissimo ottimismo dopo le ultime settimane, ma il gol contro la Salernitana potrebbe spingere la dirigenza juventina a nuove valutazioni.

Difficilmente verrà stravolto tutto, ma Arrivabene e Cherubini potrebbero valutare un’offerta a rendimento. La vera preoccupazione della Juventus non fa riferimento alle qualità del giocatore, ma solo ed esclusivamente alle sue condizioni fisiche. Dybala, nella stagione in corso, ha saltato circa 15 partite, troppe di fronte a un potenziale stipendio da 10 milioni di euro a stagione.

La sensazione è che la Juventus metterà sul piatto della bilancia un’offerta su base fissa da 7,5 milioni circa, più potenziali bonus legati a risultati, presenze e obiettivi raggiunti. Un’offerta che potrebbe raggiungere anche i 10 milioni, ma solamente con il raggiungimento di determinati traguardi. Dybala analizzerà il da farsi e potrebbe decidere di accettare la nuova proposta bianconera.

Rinnovo Dybala, possibile contratto di tre o quattro anni

La Juventus potrebbe decidere di presentare un’offerta triennale (con opzione sul quarto anno), bocciando tassativamente una proposta contrattuale di cinque anni. I bianconeri, considerati i continui ko muscolare dell’attaccante argentino vorranno salvaguardarsi in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Quale potrebbe essere l’alternativa per Dybala in caso di mancato accordo con la Juventus? Ora come ora, non esistono offerte ufficiale per l’argentino, ecco perchè, difficilmente, la Joya potrà permettersi il lusso di rilanciare l’offerta della società bianconera.

Occhio, però, al potenziale interesse dell’Inter, del Barcellona e del Tottenham. Marotta potrebbe ostacolare il piano della Juventus bussando alla porta dell’attaccante argentino per spingerlo ad accettare la potenziale offerta nerazzurro. Dybala a parametro zero, ovviamente, rappresenterebbe un’occasione d’oro da cogliere al volo. Le prossime ore potrebbero svelare in maniera ufficiale e definitiva il futuro del numero 10 della Juventus.

Rinnovo Dybala, Jorge Antun è arrivato alla Continassa, ci sarà anche Nedved

Rinnovo Dybala, terminato l’incontro tra la Juve e l’agente dell’attaccante

Come confermato da Romero Agresti (Goal.com) è terminato l’incontro tra l’entourage dell’argentino e la Juventus. L’agente della Joya, Jorge Antun, ha lasciato la Continassa pochissimi minuti fa. Sono attese novità e notizie sul possibile accordo tra le parti.

Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus

Come riportato da Romeo Agresti (Goal.com), il contratto di Dybala non verrà rinnovato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!