📢 Dybala alla Roma? La clamorosa rivelazione a Totti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – Un affare praticamente impossibile, sia per l’imminente accordo con l’Inter, sia per gli eccessivi costi dell’operazione. Tuttavia, come sottolineato da Ivan Zazzaroni, diretto del Corriere dello Sport, Dybala avrebbe rivelato a Totti un clamoroso retroscena. Dybala avrebbe rivelato a Totti che il suo mancato trasferimento alla Roma non sarebbe dipeso soltanto da lui.

Fosse stato per Dybala, la Joya avrebbe preso in seria considerazione l’idea di trasferirsi nella Capitale per abbracciare i colori giallorossi e lavorare con Mourinho. La sensazione, come spiega Zazzaroni, è che la trattativa non sia andata in porto per gli eccessivi costi dell’operazione. Dettaglio da non sottovalutare in questa fase storica della Roma.

7 milioni di euro per quattro anni: questa la richiesta contrattuale di Dybala, cifra fuori portata per le attuali casse della Roma. Trattativa ormai sfumato e fumata bianca a un passo con l’Inter. La Joya resterà in Serie A e proseguirà la sua avventura in Italia con la maglia dell’Inter dopo l’addio alla Juventus dopo 7 anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!