📢 Sky Sport | Dybala è della Roma, è fatta: ricco triennale e coppia con Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala alla Roma – Nella notte, la Roma ha piazzato il grande colpo estivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Paulo Dybala ha scelto di accasarsi al club capitolino, rifiutando la destinazione Inter, da tempo sulle tracce de “la Joya”. Per l’ex attaccante della Juventus è pronto un corposo contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 7 milioni complessivi.

Già deciso il ruolo che avrà Dybala all’interno del roster giallorosso: sarà il partner d’attacco di Tammy Abraham che ha brillato nella passata stagione. Anche l’apporto di Mourinho è stato fondamentale per il passaggio del nazionale argentino nel club giallorosso: la chiamata alla Joya ha dato i suoi frutti.

Stando alle prime indiscrezioni, è stato già fissato il giorno delle visite mediche di Dybala: si parlava inizialmente di mercoledì, ma la Roma intende anticipare i tempi. Potrebbero svolgersi tra oggi e domani per poi partire alla volta del Portogallo (ad Albufeira) dove i calciatori giallorossi sono attualmente in ritiro (fino al 25 luglio).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!