📢”Pronto? Sono Mourinho”: lo Special One chiama il top player per la sua Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala alla Roma – Paulo Dybala al centro di un intreccio di mercato. Inter e Roma sono le squadre che stanno lottando per assicurarsi le prestazioni de “La Joya“, sottotraccia lavora anche il Napoli con De Laurentiis che deve riconquistare la piazza partenopea, delusa dalla partenza di Koulibaly e dai mancati rinnovi di Insigne e Mertens.

L’Inter mantiene ancora quel vantaggio, ovvero il “si” del nazionale argentino, ma la Roma ha sguinzagliato lo Special One. Secondo la Gazzetta dello Sport, Jose Mourinho si è mosso personalmente chiamando Dybala, una conversazione dove l’allenatore lusitano ha illustrato il progetto giallorosso e il ruolo centrale che avrebbe nella formazione capitolina.

Il club giallorosso spera nel buon esito di questa telefonata. Intanto, i Friedkin sono disposti a compiere il grande sforzo per portare l’ex numero 10 della Juventus nella Capitale offrendo 6 milioni più bonus. Dybala diventerebbe il giocatore più pagato della Roma, superando Pellegrini e Abraham i quali percepiscono un ingaggio vicino ai 6 milioni, compresivi di bonus.

Dybala alla Roma: in uscita Carles Perez. Piace a Villareal e Valencia

In caso di arrivo di Dybala, qualcuno dovrà cedergli il posto. L’indiziato numero 1 è Carles Perez. La sua avventura con la Roma sta per giungere ai titoli di coda: l’ex Barcellona potrebbe tornare in Spagna dove il Valencia di Gattuso e il Villareal hanno effettuato i primi sondaggi per l’esterno offensivo. La richiesta del club giallorosso si aggira sui 6 milioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!