📢 Roma, UFFICIALE: Dybala ha scelto il numero di maglia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Numero maglia Dybala – Il calciomercato della Roma sta facendo sognare i tifosi. L’ultimo colpo in casa Roma è stato quello di Paulo Dybala, dove manca ancora l’ufficialità ma ha già raggiunto i suoi compagni. In questo momento tiene banco la scelta del numero della maglia ma sembra aver deciso.

Paulo Dybala a sorpresa è diventato un giocatore della Roma. La Joya sembrava ormai essere promesso sposo dell’Inter dopo essersi svincolato dalla Juventus ma dopo giorni di attesa Tiago Pinto ha messo sotto scacco i nerazzurri e grazie anche a Jose Mourinho si sono portati a casa il colpo da 90.

Il numero della maglia adesso sembra essere la cosa più importante tra chi dei tifosi pensa che possa prendere la 10, visto anche il benestare dell’ ex capitano della Roma Francesco Totti oppure tornasse al suo numero con la quale è cresciuto ovvero la numero 21.

Numero maglia di Dybala, ecco la scelta

Paulo Dybala ha deciso il numero della maglia che vestirà, la numero 21. Momentaneamente Nemanja Matic neo-acquisto dei giallorossi veste questo numero di maglia ma sembra aver dato il suo benestare con il serbo che prenderà la maglia numero 8 e la Joya la numero 21.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!