Dybala alla Roma: gerarchia rigoristi, tiratori e novità asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala fantacalcio – L’arrivo di Dybala alla Roma potrebbe stravolgere totalmente le gerarchie al fantacalcio e dei tiratori in casa Roma. Chi sarà il primo rigorista con l’arrivo della Joya in giallorosso? La sensazione è che Dybala possa balzare in testa alle scelte di Mourinho, sia come primo rigorista, sia come tiratore di punizioni dalla parte destra del campo, zona perfetta per il suo mancino.

Pellegrini, dal canto suo, dovrebbe conservare la leadership sulle punizioni alla sinistra, ideali per il suo destro tagliente e preciso. Dybala primo rigorista, Pellegrini secondo e Abraham terzo, con l’attaccante inglese pronto a dare contendere il posto al capitano giallorosso come vice rigorista.

Cosa fare all’asta fantacalcio con Dybala? La Joya potrebbe rappresentare una scelta da 1° o 2° slot: occhio alla sua totale rinascita agli ordini di Mourinho e in maglia giallorossa. Dybala, come vi abbiamo rivelato in mattinata, agirà da trequartista al fianco di Pellegrini in caso di 3-4-2-1, mentre, qualora Mourinho dovesse puntare sul 3-4-1-2, l’argentino affiancherà Dybala in attacco.

Dybala al fantacalcio, rigorista e tiratori della Roma: le nuove gerarchie

RIGORISTI ROMA

  • Dybala
  • Pellegrini
  • Abraham

TIRATORI ROMA

  • Dybala (corte distanze da destra e posizioni centrali)
  • Pellegrini (corte distanze da sinistra)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!