📢 FLASH | Juventus, Allegri a Firenze senza Dybala: chi può giocare in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala non convocato contro la Fiorentina – La partita contro la Lazio è stata l’ultima con la maglia bianconera per Dybala che, come riportato da Sky Sport, salterà quella contro la Fiorentina in programma sabato sera. L’argentino infatti, in accordo con Massimiliano Allegri, non partirà alla volta di Firenze.

Il forfait di Dybala potrebbe essere seguito da quello di Vlahovic che, diffidato, rischierebbe di saltare la prima partita della nuova stagione in caso di cartellino giallo. Da capire se anche il serbo non verrĂ  convocato o se sarĂ  comunque in panchina contro la sua ex squadra. A riguardo saranno importanti le dichiarazioni che rilascerĂ  Allegri in conferenza stampa.

La Juventus quindi contro la Fiorentina si presenterà con un attacco completamente inedito. La prima idea è quella di un tridente con Morata al centro assistito a destra dal giovane Akè e a sinistra da uno tra Bernardeschi e Kean. Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-4-2: in questo caso la coppia d’attacco potrebbe essere formata da Kean e Morata.

www.imagephotoagency.it

Dybala non convocato contro la Fiorentina: la probabile formazione della Juventus

La Juventus si presenta all’ultima gara di campionato contro la Fiorentina con tanti assenti come, appunto, Dybala che ha chiuso contro la Lazio la sua esperienza in bianconero durata ben 7 anni. La sensazione è che Allegri contro i viola possa tornare al 4-4-2 visto che in attacco e centrocampo ha gli uomini contati. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro (tallonato da Pellegrini).

In mezzo al campo Miretti e Rabiot vanno verso una maglia da titolare con Locatelli che potrebbe soffiare il posto al francese. Sugli esterni fiducia al giovane Akè a destra e a Bernardeschi sul fronte mancino. Davanti la coppia d’attacco Kean-Morata è pronta a prendersi la scena per quella che, soprattutto per lo spagnolo, potrebbe essere l’ultima gara con la maglia bianconera. Per lui, infatti, il futuro è ancora tutto da scrivere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!