Dybala al Milan: scatto rossonero, il nuovo retroscena fa tremare l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Paulo Dybala aspetta l’Inter, ma si prepara a valutare anche nuovi scenari dopo l’attesa ormai snervante. Per smuovere la trattativa con i nerazzurri, infatti, saranno necessarie almeno due cessioni nel reparto offensivo. Dzeko, Correa o Sanchez: doppio addio per poter chiudere l’affare con la Joya e abbracciare l’ex Juventus alla corte di Inzaghi.

Trattativa snervante e complicata, ecco perchè il Milan sarebbe pronto a inserirsi con forte decisione per cercare di strappare il giocatore ai nerazzurri. Dopo l’ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara, i rossoneri potrebbero accelerare definitivamente per l’ex numero 10 della Juve, regalando a Pioli il nuovo trequartista per il presente e futuro.

Dybala al Milan potrebbe permettere al Milan di continuare a puntare con forte decisione sul 4-2-3-1, con l’argentino schierato nel ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta. 5 milioni fissi (più bonus) per i prossimi 4 anni: questa l’offerta dell’Inter per cercare di convincere la Joya. Il Milan sarebbe pronto a rilanciare con 6 milioni di euro fissi più eventuali bonus. Una mossa e retroscena che potrebbe spiazzare e far tremare le prossime strategie dell’Inter su Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!