Dybala-Inter, spunta la rivelazione sul Milan: cosa sta succedendo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Il Milan osserva interessato e si prepara ad affondare il colpo Dybala a discapito dell’Inter. Nessuna trattativa nel vivo e nessun particolare affondo, ma la sensazione è che i rossoneri proveranno a superare l’Inter in vista delle prossime settimane. L’Inter, dal canto suo, prenderà tempo per cercare di chiudere alcune cessioni per alleggerire l’attuale monte ingaggi.

L’Inter resta nettamente in vantaggio sulla rincorsa alla Joya, ma non è escluso che il Milan possa soffiare l’argentino ai nerazzurri approfittando della ricca problematica interista nel cedere diversi giocatore dall’ingaggio oneroso. Il doppio acquisto di Lukaku e Dybala, infatti, potrebbe spingere i nerazzurri alla cessione di Dzeko e Correa.

Dybala-Milan resta una pista perfettamente percorribile, ma è chiaro che, ora come ora, non rappresenterà una priorità per i rossoneri. 5 milioni di euro più bonus l’attuale offerta dell’Inter per Dybala per i prossimi 4 anni. Il Milan potrebbe spingersi a 6 milioni bruciando i cugini nerazzurri e strappando l’ex Juventus alla corte nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!