“Ha simpatia per i rossoneri”: Milan, il top player si avvicina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al Milan – Giornata di riflessioni in casa Milan, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Torino che ha complicato il percorso verso lo scudetto. Una prestazione anonima della squadra, apparsa stanca e lontana dalla forma migliore. A deludere in particolare modo è stato il reparto offensivo, orfano di Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic (non convocati causa infortunio).

Olivier Giroud, ad esempio, è stato annullato da Gleison Bremer mentre Rafael Leao è andato incontro ad un’altra prestazione deludente (non segna dal 25 febbraio). Male pure Alexis Saelemakers, schierato titolare da Stefano Pioli al posto di Junior Messias che con tutta probabilità non verrà riscattato a fine stagione.

La speranza di Paolo Maldini è che il tecnico trovi, quanto prima, il modo per rendere di nuovo fluida la manovra rossonera e rilanciare così le ambizioni di gloria del club. Intanto però le criticità emerse (appena 4 gol nelle ultime 7 partite tra campionato e Coppa Italia) hanno spinto il dirigente ad intensificare i contatti con l’entourage di Paulo Dybala il cui futuro resta tutto da scrivere.

Dybala al Milan, opzione possibile

L’argentino ha smaltito la delusione relativa al mancato rinnovo del contratto con la Juventus e da ormai qualche giorno ha iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca della prossima sfida da affrontare. Il Milan, in particolare, è una piazza più che gradita: a confermarlo è stato l’opinionista Alessandro Jacobone ai microfoni della CMIT TV.

“Ho saputo che è vero che Dybala ha una simpatia per i rossoneri. Il giocatore ha voglia di dimostrare e vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa, i rossoneri gli hanno dato ascolto”. Ora resta da vedere come si evolverà la situazione: l’ingaggio richiesto dall’argentino non rientra nei parametri del club tuttavia in caso di addio di Ibrahimovic e Rebic alla fine l’operazione potrebbe anche andare in porto. L’Inter, intanto, resta alla finestra in attesa di vedere che piega prenderanno gli eventi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!