Gazzetta | Dybala-Inter, nuovo incontro: c’è l’ultimatum di Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono aggiornamenti sul trasferimenti di Paulo Dybala all’Inter. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato infatti un incontro tra le parti nel quale sarebbe stato confermato l’interesse del club per l’attaccante argentino.

L’accelerazione della trattativa per il ritorno in nerazzurro di Lukaku ha fatto pensare a un ripensamento di Marotta, ma l’interesse invece resta vivo e concreto. Il dirigente nerazzurro ha ribadito all’entourage del giocatore la volontà di portarlo all’Inter in questa sessione di mercato. Prima però i nerazzurri dovranno cedere almeno uno degli attaccanti attualmente in rosa. Per questo Marotta ha chiesto dieci giorni di tempo per la fumata bianca.

La priorità dell’Inter in questo momento è quindi quella di trovare una sistemazione a uno tra Correa, Dzeko e Sanchez. Uno dei tre sarà sacrificato per fare spazio a Dybala anche se non è da escludere che possa esserci anche più di una partenza al netto di quelle di Pinamonti (a un passo dall’Atalanta) e Satriano che partirà in prestito.

www.imagephotoagency.it

Dybala all’Inter: chi lascerà spazio all’argentino

Come emerso dall’incontro tenutosi ieri tra le due parti, l’arrivo di Dybala sarà ufficializzato solo dopo la cessione di uno degli attaccanti ancora in rosa. I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere il nodo Sanchez per cui non si è ancora trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. Il giocatore piace a diverse squadre in Europa e Sud America, ma spaventa l’alto ingaggio da 7,5 milioni annui.

Altri due giocatori sulla lista dei partenti sono Dzeko e Correa. Il primo interessa alla Juventus, alla ricerca di un vice Vlahovic esperto ed affidabile. Per il secondo si è fatto avanti il Marsiglia, ma l’Inter vorrebbe cederlo solo in prestito alla luce dei 30 milioni di euro spesi la scorsa estate per acquistarlo dalla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!