E’ tutto vero, Dybala in Premier League: arriva l’offerta record

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala al Manchester City: è questa l’indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport. Seconda la rosea, il City sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante argentino a costo zero proponendo alla Joya un ricco contratto da circa 10 milioni di euro annui. Pep Guardiola, dal canto suo, avrebbe già dato il via libera alla possibile operazione.

Trema la Juventus, la quale potrebbe ritrovarsi spalle al muro già nel corso delle prossime settimane. Come già annunciato da Arrivabene, la società bianconera incontrerà l’entourage del giocatore nel mese di febbraio e si cercherà di capire e di risolvere definitivamente l’attuale situazione. La Juve cercherà di trattenere il suo numero 10 a Torino con la firma del nuovo contratto.

10 milioni annui la possibile offerta del Manchester City, la Juventus potrebbe offrire a Dybala un contratto da circa 8 milioni di euro compresi i bonus. Un’offerta nettamente diversa rispetto alla prima proposta del club bianconero: 8 milioni di euro di base fissa più 2 milioni di bonus. Sono attese novità nelle prossime settimane.

Dybala al Manchester City: c’è anche l’Inter, si fiuta l’affare a costo zero

Non solo il Manchester City, occhio anche al possibile inserimento dell‘Inter nell’affare Dybala. Marotta è una grande estimatore della Joya e come confermato tra le righe, non è escluso che il club nerazzurro possa valutare un affondo concreto sull’argentino in vista dell’estate. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 7,5 milioni di euro annui, ma per ben 5 anni contrattuali.

Il rinnovo di Dybala con la Juventus, quindi, resta avvolto da un enorme punto interrogativo, ma non è escluso che tutto si possa risolvere nel prossimo incontro di febbraio tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore. La sensazione è che la priorità di Dybala sarà quella di proseguire la sua storia d’amore con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!