Il rinnovo di Dybala con la Juventus resta avvolto da un enorme punto interrogativo. Come confermato da Arrivabene, le parti si aggiorneranno a febbraio e verrà sancita ufficialmente la verità sulla lunga telenovela. L’offerta bianconera, dopo un primo accordo fissato a 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus, potrebbe cambiare in maniera radicale e aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro totali.
Dybala, dal canto suo, valuterà il da farsi, anche perchè il suo entourage non avrebbe gradito il passo indietro della Juventus su un accordo già formalizzato. L’affare Vlahovic, da questo punto di vista, potrebbe spaventare i tifosi bianconeri, perchè potrebbe coincidere con il sacrificio definitivo del numero 10 argentino.
Punti di domande, teorie e supposizioni. Il rinnovo di Dybala continuerà ad alimentare le voci di mercato fino al prossimo mese. Attenzione al possibile affondo dell’Inter. Le parole di Marotta hanno confermato la possibilità di pressing nerazzurro. L’ex dirigente bianconero, grande estimatore dell’argentino, potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 7,5 milioni di euro a stagione, ma per ben 5 anni e non per 4 anni, come proposto dalla Juventus.
Rinnovo Dybala o trasferimento all’Inter: resta viva la doppia ipotesi. Come impatta l’affare Vlahovic sull’argentino
L’affare Vlahovic potrebbe essere totalmente slegato dal futuro di Dybala. L’attaccante serbo percepirà 7 milioni di euro annui per i prossimi quattro anni e mezzo, ma le future cessioni di Ramsey, Bernardeschi e Rabiot, potrebbero alleggerire il monte ingaggi permettendo alla Juventus di inoltrare un’offerta da circa 8 milioni a Dybala.
L’Inter, dal canto suo, osserva interessata. Dybala (vice capitano della Juventus) potrebbe lasciare i bianconeri per dire sì alla proposta nerazzurra? Un potenziale trasferimento che avrebbe del clamoroso, ma che con le leggi del mercato di oggi non dovrebbe più sorprendere. Il futuro di Dybala si decifrerà entro febbraio: Juventus o Inter, resta in piedi la doppia ipotesi paradossale.