Gazzetta | Dybala-Inter, ora è fatta: colpo di scena sulle cifre contrattuali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter ufficiale – Manca solamente l’ufficialità per la definitiva fumata bianca per il passaggio di Dybala all’Inter. La Joya, come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha accettato l’offerta nerazzurra e firmerà un contratto da circa 6 milioni più bonus per i prossimi quattro anni.

Cifre leggermente al ribasso rapportate alle prime richieste della Joya. Di fatto, come confermato da alcune indiscrezioni, l’ex Juventus avrebbe chiesto inizialmente un ingaggio da circa 8 milioni di euro di parte fissa più bonus. Proposta rifiutata dall’Inter e nuovo accordo trovato, come detto, sulla base di 6 milioni di parte fissa più bonus.

L’ufficialità di Dybala all’Inter arriverà nel corso dei prossimi giorni. Accordo totale e maglia numero 21: la Joya è pronto all’inizio della sua nuova avventura in maglia nerazzurra. Salvo clamorosi colpi di scena, l’arrivo di Dybala escluderà quello di Lukaku. L’affare per l’attaccante belga sembrerebbe essersi complicato in maniera decisamente importante.

Dybala all’Inter, ufficiale nei prossimi giorni: modulo e ruolo

L’ufficialità di Dybala all’Inter potrebbe arrivare già nel corso della settimana in corso o in vista della prossima. Dybala affiancherà Lautaro Martinez nel 3-5-2 disegnato da Inzaghi. La Joya lavorerà da supporto tra centrocampo e attacco e vestirà la maglia numero 21 come anticipato nelle ultime settimane. Fumata bianca in arrivo, si attende solo l’ufficialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!