Inter, le ultime su Dybala: spunta la data della firma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Sembra essere vicina la lunga telenovela di mercato che porterà Dybala a vestire la maglia dell’Inter. Nei giorni scorsi c’è stato infatti il primo incontro ufficiale tra le due parti che, nonostante ci sia ancora un po’ di differenza tra offerta e richiesta, si sono salutate con molto ottimismo.

L’offerta combinata da Marotta si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro che con i bonus arriverebbero a 7. Il giocatore alla Juventus ne guadagnava 7,5 e quindi per lui si tratterebbe di un passo indietro rispetto alle richieste iniziali. L’agente si aspetta un piccolo rilancio per portare l’offerta almeno al livello di quanto guadagnato negli ultimi anni con la maglia bianconera. Resta da capire se il possibile aumento sarà inserito nella parte fissa, nei bonus o come premio alla firma.

Indipendentemente dalle cifre dell’accordo, filtra molto ottimismo sulla chiusura dell’affare anche perché, al momento, non ci sono altri club concretamente interessati alla Joya. Le due parti viaggiano quindi spedite verso la firma del contratto tanto che spunta la possibile data della messa nero su bianco del matrimonio tra Dybala e l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Dybala all’Inter: la data della possibile firma del contratto

L’intesa tra Dybala e l‘Inter è massima e la firma del contratto, stando alle indiscrezioni di TMW, potrebbe arrivare il 20 giugno, mentre l’ufficialità verrà data il giorno seguente. Confermate quindi le parole di Marotta che, nella mattinata di oggi, aveva detto di voler consegnare buona parte della rosa a Simone Inzaghi entro la fine del mese di giugno. Per lui un pronto un triennale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!