Inter, Marotta: “La squadra sarà pronta entro il mese di giugno. Su Dybala…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marotta Dybala – Nuovi aggiornamenti sulla situazione Dybala-Inter che potrebbe arrivare alla fumata bianca già nel corso dei prossimi giorni. A fare il punto è lo stesso ad dell’Inter, Beppe Marotta, a margine della presentazione di un libro a Milano. Il dirigente nerazzurro è stato raggiunto dai microfoni di TMW e ha rilasciato qualche dichiarazione sulle mosse di mercato future.

Marotta non ha parlato direttamente dell’affare Dybala ma la sua intenzione è quella di consegnare a Simone Inzaghi tutta la rosa completa entro la fine di giugno. Questo lascia pensare che con l’argentino si sia ormai ai dettagli con le due parti che si noncooperation molto probabilmente nelle prossime ore per arrivare all’accordo definitivo.

Queste le parole di Marotta: Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter. Io, Ausilio e Baccin abbiamo voglia di costruire la squadra entro il mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior rosa possibile sempre rispettando il concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere in mente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!