FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Dybala-Inter, può saltare tutto: cosa sta succedendo

Dybala Inter – Brusca frenata nella trattativa Dybala-Inter: è questa l’indiscrezione di mercato trapelata nelle ultime ore. L’attaccante argentino e il club nerazzurro non avrebbero ancora trovato l’accordo per la definitiva fumata bianca sul contratto. Si lavora sulla base fissa, la quale potrebbe oscillare tra i 6 e i 6,5 milioni di euro. Antun, procuratore di Dyabala, non sarebbe disposto a fare sconti.

Occhio, però, anche ai dubbi dell’Inter dal punto di vista tattico. L’affare Dybala è entrato nel vivo prima del possibile affondo per il ritorno di Lukaku. L’arrivo del centravanti belga potrebbe rallentare l’operazione Dybala, soprattutto perchè Inzaghi difficilmente abbonderà la sua idea tattica del 3-5-2. Chi resterebbe fuori tra Lautaro Martinez, Lukaku e Dybala?

Rebus importante e da non sottovalutare: Dybala all’Inter potrebbe subire un’importante frenata. Difficilmente Inzaghi aprirà all’idea di 3-4-1-2 con Dybala trequartista alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku. Il tecnico nerazzurro non punterà sulla rivoluzione tattica perchè potrebbe alterare equilibri e meccanismi già consolidati.

Dybala-Inter, brusca frenata? L’affare si farà, ma…

La sensazione è che Dybala all’Inter, alla fine, si fare al 100%. Occhio, però, ai possibili colpi di scena che, ora come ora, giusto non escludere. Dybala potrebbe storcere il naso qualora dovesse giocarsi il posto da titolare nel corso della prossima stagione con Lukaku e Lautaro. Sulla Joya resta vigile anche il Milan, con i rossoneri a caccia di un trequartista per il 4-2-3-1 di Pioli.