Inter, tutto pronto per l’arrivo di Dybala: fissato un nuovo incontro con l’agente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Marotta è vicinissimo a piazzare il grande colpo. Paulo Dybala sta per passare dal bianconero della Juventus al nerazzurro dell’Inter. L’incontro di mercoledì è servito all’Inter per tastare con mano la situazione: ufficializzare la prima offerta e ascoltare le richieste dell’agente dell’attaccante argentino, Jorge Antun.

Per far si che il trasferimento nella Milano nerazzurra diventi realtà, l’Inter dovrà limare gli ultimi dettagli. Secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta ha scelto la via di alzare la posta: passando da un triennale a 5 milioni più bonus ad un quadriennale (3+1) a 6 più 1 di bonus. La nuova proposta si avvicina alla richiesta di Antun (7 milioni + 1 di bonus) e potrebbe bastare per chiudere, una volta per tutte, la trattativa.

Il giorno X sarà domani o martedì. Il nuovo incontro avverrà ad inizio settimana con le 2 parti pronte a stringersi la mano ed iniziare a mettere nero su bianco l’accordo. Il sogno di Inzaghi sta per diventare realtà, schierare il tandem argentino Dybala-Lautaro Martinez, ma potrebbe aggiungersi un po’ di Belgio nella salsa albiceleste. Lukaku vuole tornare a vestire i colori nerazzurri: l’Inter metterà sul piatto 12 milioni per il prestito oneroso, senza l’inserimento di contropartite tecniche (non verrà inserito Dumfries).

Mercato Inter, passi in avanti nella trattativa per Bellanova

Oltre a Dybala, l’Inter sta creando la sua linea verde. Bellanova rientra nella lista dei giocatori che dovranno ringiovanire il roster nerazzurro. La giornata di lunedì potrebbe diventare quello della chiusura della trattativa con il Cagliari: il club sardo ha esercitato il diritto di riscatto dal Bordeaux (un milione) e ascolterà l’offerta ufficiale della compagine meneghina. Per l’esterno classe ’00 è pronto un contratto fino al 2026. A riportarlo è Sky Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!