Dybala, tengo o scambio? Allarme muscolare e primi dubbi al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala fantacalcio – Primo allarme muscolare per Paulo Dybala, il quale ha accusato un problema al flessore prima della sfida tra Roma-Atalanta. Niente di particolarmente grave e problematico, tanto da spingere la Joya a rispondere “presente” alla convocazione della Nazionale Argentina in vista degli imminenti impegni.

Occhio, però, ai dubbi dei fantallenatori in chiave fantacalcio: Dybala tornerà ad accusare problemi muscolari costanti come già accaduto nelle passate stagioni? E’ il momento giusto per offrirlo come pedina di scambio? Proviamo a rispondere a questi punti interrogativi con un’analisi chiara e dettagliata, ma evitate scelte affrettate e dettate della frenesia.

L’infortunio di Dybala non è niente di particolarmente preoccupante. L’ex Juventus, in comune accordo con la staff medico della Roma, ha scelto di saltare la sfida contro la Dea per evitare possibili guai peggiori. Il nostro consiglio è quello di trattenere Dybala nella vostra rosa, almeno per il momento. Scambiarlo in questa parte della stagione potrebbe rivelarsi controproducente, anche perchè un lieve affaticamento muscolare non può condizionare il rendimento del diretto interessato e le vostre strategie future al fantacalcio.

Dybala al fantacalcio, scambio o tengo? La doppia ipotesi

Il nostro consiglio di base è quello di continuare a puntare su Dybala in vista del proseguimento della stagione. Non scambiatelo. Occhio, però, all’offerta che vi verrà presentata. L’attaccante della Roma si può scambiare e sacrificare in cambio di un attaccante da 15 gol stagionali, magari rigorista. Pollice in alto per profili come Arnautovic, Berardi e occhio anche a Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!