Roma, doppio allarme Dybala-Pellegrini: ecco i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Brutte notizie per Mourinho dopo il ko contro l’Atalanta. Il tecnico portoghese potrebbe fare a meno di Dybala e Pellegrini in vista della prossima giornata di campionato contro l’Inter. L’attaccante argentino, come noto, ha accusato un fastidio al flessore prima della sfida contro la Dea, obbligando l’ex Juventus ad alzare bandiera bianca durante il riscaldamento.

L’infortunio di Dybala sarà valutato nei prossimi giorni, ma non è escluso uno stop di circa 10-15 giorni, con la sfida dell’8^ giornata di campionato a forte rischio. Trapela maggiore ottimismo per quel che riguarda l’infortunio di Pellegrini. Il centrocampista giallorosso ha riportato un affaticamento muscolare, il quale sarà valutato nelle prossime ore.

Bisognerà capire se il capitano della Roma sarà a disposizione di Mancini in vista delle imminenti sfide della Nazionale. Lo stop di Pellegrini potrebbe essere meno grave del previsto. Non è escluso che l’ex Sassuolo possa recuperare nel giro di una settimana per tornare regolarmente a disposizione di Mourinho già dalla prossima sfida contro l’Inter, match valido per l’8^ giornata di campionato.

Infortunati Roma, Dybala e Pellegrini: novità e aggiornamenti

  • Infortunio Dybala (problema al flessore, possibili 10-15 giorni di stop)
  • Infortunio Pellegrini (problema al flessore, possibii 7 giorni di stop)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!