Sky Sport | L’Inter trema per Dybala: c’è l’assalto di una big europea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Atletico Madrid – Secondo quanto evidenziato da Gianluca Di Marzio, l’Atletico Madrid starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione su Dybala. L’attaccante argentino, svincolatosi dalla Juve, sarebbe balzato in testa alle preferenze dei Colchoneros in vista della prossima stagione.

L’Inter, dal canto suo, resta in netto vantaggio per la corsa all’ex Juventus, soprattutto dopo aver raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Prima dell’affondo definitivo, però, Marotta e Ausilio dovranno cercare di concretizzare le cessioni di Sanchez e Vidal, doppio addio che alleggerirebbe totalmente il monte ingaggi e permetterebbe all’Inter di affondare il colpo sulla Joya.

Dybala all’Atletico Madrid, però, resta una pista concreta e da monitorare molto attentamente in vista delle prossime settimane. A prescindere dall’accordo di massima con l’Inter, non è escluso che l’attaccante argentino possa valutare concretamente la proposta dei Colchoneros, i quali potrebbero pareggiare l’offerta contrattuale proposta dall’Inter.

Dybala all’Atletico Madrid, ora l’Inter trema

Il forte interesse dell’Atletico Madrid spingerà l’Inter ad accelerare le operazioni in chiave cessioni. Marotta, forte dell’accordo con Dybala, sarà obbligato a spingere il piede sull’acceleratore per evitare spiacevoli sorprese, soprattutto dopo il forte inserimento dei Colchoneros. Ansia nerazzurra e trattativa pronta a decollare: sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!