Inter-Dybala, spunta il retroscena che spiazza tutti

Divenuto oramai il tormentone delle ultime settimane, la sinfonia sul futuro di Paulo Dybala non ha ancora un proprietario.

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Inter- Divenuto oramai il tormentone delle ultime settimane, la sinfonia sul futuro di Paulo Dybala non ha ancora un proprietario. Le voci sul fantasista argentino non mancano di certo: l’Inter è l’ipotesi maggiormente accreditata, la Roma intanto rimane alla finestra incuriosita dall’accaduto, ma sullo sfondo sembrerebbero esserci altre soluzioni.

I nerazzurri-nonostante la Joya non abbia ancora deciso in via definitiva quale causa sposare-rimangono in vantaggio sulle contendenti, in virtù di un’offerta quadriennale da 6,5 milioni di euro annui.

Dybala-Inter, la firma tarda ad arrivare: ecco perché

Il retroscena- Paulo Dybala prende tempo sul suo futuro. La scelta sul progetto da abbracciare è più complessa di quanto si potesse immaginare.

Se fino a qualche settimana fa si poteva ipotizzare una firma imminente con i nerazzurri, nelle ultime ore l’ormai ex Juventus ha chiesto qualche giorno per schiarirsi le idee con la sua nazionale. Dietro a questa scelta ci sarebbe la volontà, da parte del talento sgrezzatosi a Palermo, di aspettare ulteriori soluzioni dall’estero. L’Atletico Madrid timonato dal Cholo Simeone ci pensa seriamente, mentre il ragazzo continua ad incantare anche con l’Argentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!