Dragowski lascia la Fiorentina e resta in Serie A: si chiude!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski Torino – Il calciomercato del Torino stenta a decollare. Ivan Juric sembra non essere contento del mercato svolto dalla dirigenza, la quale avrebbe già in mente però il primo colpo da regalare all’allenatore serbo, Bartolomej Dragowski, in uscita dalla Fiorentina.

Bartolomej Dragowski sembra essere un’esubero della Fiorentina. Nell ultima parte della stagione il portiere polacco classe 1997 a causa di alcuni problemi con l’allenatore e infortuni vari ha perso la titolarità con Pietro Terracciano che ha preso il suo posto in pianta stabile.

L’arrivo di Pierluigi Gollini come nuovo portiere della Fiorentina sembra di chiudere ancora di più gli spazi per lui e proprio per questo motivo la Fiorentina sta cercando di trovargli una sistemazione. Sembrava essere vicino all’Espanyol ma sembra essere pronto a rimanere in Serie A.

Dragowski al Torino, pronta l’offerta

Il Torino in queste ultime ore sta provando a chiudere a sorpresa per lui. Visto il mancato accordo tra la squadra spagnola e la viola si è aperta questa nuova pista con la Fiorentina che valuta il cartellino del giocatore circa 5-6 milioni e il Torino dopo aver chiuso Bremer è pronta a soddisfare le richieste per il polacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!