Torino, la cessione di Bremer sblocca il mercato: cinque rinforzi per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Ivan Juric nei giorni scorsi è stato chiaro. Il tecnico, nei prossimi giorni, si aspetta almeno otto colpi di mercato per iniziare a dare forma al Torino targato 2022/2023. Una situazione simile a quella dello scorso anno quando negli ultimi giorni del calciomercato arrivarono elementi di spessore come Praet e Brekalo.

La differenza rispetto alla scorsa estate è che quest’anno il mercato in entrata è stato finora bloccato dall’allungarsi dei tempi della cessione di Bremer. La situazione del brasiliano però è ormai vicina a sbloccarsi visto che la Juventus, dopo la partenza orami certa di De Ligt al Bayern Monaco, è pronta allo sgambetto di mercato all’Inter.

Ottime notizie per il Torino che con la cifra incassata chiuderà alcune trattative in stand by da ormai troppo tempo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la priorità andrà in ordine cronologico a PraetLaurienté e Dovbyk. Tre affari che andranno a rinforzare la trequarti e l’attacco a disposizione di Ivan Juric. L’ultimo soprattutto si candida a essere il possibile nuovo attaccante titolare in vista della prossima stagione.

Mercato Torino: rinforzi in difesa e a centrocampo

Nei prossimi giorni sono attesi anche due colpi che andranno a rinforzare la difesa e il centrocampo granata. In difesa uno dei nomi che circola in queste ore quello di Becao dell’Udinese, mentre per la mediana il primo obiettivo resta ormai da diverse settimane giulio Maggiore dello Spezia. Due colpi che potrebbero sbloccarsi con l’imminente cessione di Bremer a una tra Juventus e Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!