Roma: chi è Douglas Luiz, il nuovo colpo dall’Aston Villa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Douglas Luiz Roma – Il fascino della Premier League continua ad ammaliare la Roma di José Mourinho: dopo Matic il nuovo centrocampista potrebbe arrivare ancora una volta dall’Inghilterra. Il campionato con i prati più verdi d’Europa presenta numerose pedine appetitose, in grado di fare le fortune delle compagini nostrane.

I giallorossi, da diversi anni ormai, hanno dimostrato più volte di pescare dall’Inghilterra: da Rui Patricio ad Abraham, passando per Smalling ed ora a Matic, la nuova Roma vuole avere una connotazione british. Il centrocampo è il reparto che va maggiormente rinforzato, apportando talenti dalla grande esperienza e con un glorioso passato.

Talento da vendere ed attributi a non finire li ha sicuramente Douglas Luiz, centrocampista brasiliano tra le fila dell’Aston Villa di Gerrard. Il sudamericano classe ’98 è da settimane accostato alla Roma, con quest’ultima che starebbe facendo di tutto per acquisire le virtù calcistiche in dote all’ex Girona.

Douglas Luiz alla Roma, i giallorossi ci provano per l’onnipresente brasiliano

Sgrezzatosi nella terra Natale con il Vasco Da Gama, Douglas Luiz ha sin da subito palesato i tratti distintivi del calciatore con grande talento. Passato in Spagna per poi essere acquistato dall’Aston Villa, il brasiliano fa della fisicità e del ritmo i principali tratti da annoverare nella propria carta d’identità.

La Roma ci pensa seriamente, desiderosa di assumere in squadra le caratteristiche specifiche del centrocampista che piace a mister Mou. Douglas Luiz si andrebbe così ad alternare con il neo arrivato Matic e componendo una diga di chilogrammi dal sapore internazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!