Donnarumma, saluto commovente a Raiola: “Ti ho fatto una promessa, la manterrò”

www.imagephotoagency.it

Donnarumma Raiola – Uno dei migliori procuratori, Mino Raiola, ci ha lasciati. Sarà una perdita enorme nel mondo del calcio, ma anche un grande dolore nel cuore di tanti giocatori legati all’agente: sono stati tanti i messaggi dedicati a lui nelle ultime ore e adesso è arrivato anche quello di Gigio Donnarumma.

Il portiere e Mino Raiola sono stati protagonisti in estate di un trasferimento molto discusso, ovvero quello dal Milan al Paris Saint-Germain. I due sono sempre stati molto legati, e il classe ’99 ha deciso di omaggiarlo con un bel messaggio che ha pubblicato attraverso i propri canali social.

Donnarumma ha parlato di una promessa che vorrà mantenere durante la propria carriera, focalizzandosi anche sull’intero percorso durante il quale Raiola è sempre stato presente. Si è trattata di una figura fondamentale nella vita calcistica del portiere della Nazionale Italiana.

Donnarumma a Raiola, il messaggio completo del portiere italiano

Donnarumma ha lasciato un messaggio molto commovente, e lo ha fatto attraverso i propri canali social. Queste le parole dell’estremo difensore del PSG:

“Sono così triste che non so neanche se riuscirò a dire tutto quello che vorrei. Mino, sei stato unico per me, ti ringrazio per essere stato al mio fianco da quando ero un ragazzino fino ad oggi e so che da lassù starai sempre a guardarmi e incitarmi come hai sempre fatto. Ti ho fatto una promessa tempo fa, sappi che la manterrò. Ti voglio bene. Mi manchi già”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!