📢 PSG, l’annuncio su Donnarumma e Navas accende il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma PSG – La squadra parigina è pronta a rinnovarsi. L’esonero di Pochettino ha portato sulla panchina Christophe Galtier. Il neo allenatore ha parlato ai microfoni francesi facendo rivelazioni importanti che aprono nuovi scenari di mercato in particolare sul dualismo Donnarumma-Keylor Navas.

Christophe Galtier sembra avere già in mente quello che sarà il nuovo Paris Saint Germain. Nel corso della sua conferenza stampa ha parlato del ruolo dei portieri, visto quello che è accaduto l’anno scorso a Parigi con l’arrivo di Donnarumma che ha creato molti problemi all’interno dello spogliatoio.

Il neo allenatore ha rivelato che da ora in poi ci sarà solamente un titolare, interrompendo questo dualismo. Queste parole aprono nuovi scenari per il mercato del Paris Saint Germain con uno dei portieri che sarà “costretto” a trovarsi una nuova sistemazione per il prossimo anno

Donnarumma al PSG, Keylor Navas in uscita con il Napoli in pole

Le dichiarazioni di Galtier hanno fatto capire indirettamente che Keylor Navas è sul mercato. Il portiere costaricano sembra essere pronto a lasciare Parigi. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse da parte del Napoli per lui e dopo queste parole i partenopei potrebbero essere pronti all’affondo finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!