📢 Ronaldo + Neymar, assalto immediato: l’annuncio scuote il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Neymar PSG – Come riportato dai colleghi di The Sun, il Chelsea sarebbe pronto a valutare il doppio clamoroso affondo su Cristiano Ronaldo e Neymar. L’attuale attaccante del Manchester United lascerà il club inglese già nelle prossime settimane. Come confermato nelle ultime ore, l’ex Juventus non si sarebbe presentato al raduno con il Manchester United a causa di impegni personali. La sensazione è che CR7 starebbe meditando l’addio ai Reds.

Jorge Mendes potrebbe proporre il suo assisto al Chelsea, società pronta a concedergli l’ennesima vetrina in Champions League e pronta a valutare il clamoroso affondo sull’attuale attaccante dello United. 10-15 milioni la valutazione del suo cartellino, anche se non è escluso che Ronaldo possa decidere di rescindere il suo contratto con i Reds e sposare la causa Bluese.

Ronaldo al Chesea insieme a Neymar: potrebbe essere questa la follia del Chelsea. L’attaccante brasiliano, infatti, sarebbe pronto a lasciare il PSG dopo i recenti malumori delle ultime settimane. Neymar potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare la Francia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il Chelsea resta vigile su Neymar: il PSG, dal canto suo, potrebbe dire sì alla sua cessione per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Cristiano Ronaldo più Neymar: sarà questa la nuova follia di mercato da parte del Chelsea: piovono le prime conferme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!