Bologna, Cambiaso e Lykogiannis non convincono: nel mirino un talento di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Doig-Bologna – Dall’arrivo di Thiago Motta in poi, a Bologna sono cambiate parecchie cosa, tra cui il modulo di riferimento: dal 3-5-2 di Mihajlovic si è passati al 4-2-3-1 e questo ha comportato che alcuni elementi della rosa felsinea si sono ritrovati fuori dal nuovo progetto tecnico-tattico scelto dalla dirigenza.

Uno dei giocatori che convince meno il nuovo tecnico è Cambiaso: il terzino sinsitro, arrivato dalla Juventus in prestito secco, sta mostrando grandi difficoltà nell’adattarsi alla difesa a 4 di Thiago Motta e, proprio la mancanza di un interprete di valore, starebbe spingendo il Bologna sul mercato. In particolare ci sarebbe un profilo di Serie A che avrebbe attirato l’attenzione del management rossoblù.

Il nome in questione è quello di Josh Doig, esterno sinistro arrivato al Verona la scorsa estate ed in grado di imporsi come uno dei titolari della squadra che è stata prima di Cioffi e poi di Bocchetti. Lo scozzese ha già messo a referto 2 gol e 2 assist in stagione ed è stato sempre protagonista di ottime prestazioni che gli hanno permesso di farsi notare da parecchi club, tra cui il Bologna, pronto ad investire su di lui già a gennaio.

Doig-Bologna, cosa cambia in ottica fantacalcio

Qualora il trasferimento avvenisse, Thiago Motta avrebbe a disposizione il terzino sinistro titolare e sarebbe un giocatore in grado di risultare decisivo sia in fase difensiva che in fase offensiva. A Bologna, poi, Doig troverebbe Ferguson, scozzese come lui e che potrebbe aiutarlo nell’inserirsi al meglio sia all’interno dello spogliatoio, sia in campo, dove dovrà fare la differenza da subito per aiutare la squadra rossoblù a migliorare la propria classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!