Djuricic cambia squadra e resta in Serie A: dove giocherà il prossimo anno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic Torino – Il futuro di Filip Djuricic sarà ancora in Serie A. Il trequartista non sembra infatti intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Sassuolo e si libererà il 30 giugno a parametro zero. Il suo profilo, come detto, interessa a diverse squadre alla ricerca di un giocatore imprevedibile e ben dotato tecnicamente.

La prima squadra che si è mossa concretamente per Djuricic è il Torino del presidente Cairo. Il serbo ha tutte le carte in regola per essere il giusto rinforzo per la trequarti granata e, come riportato da Nicolò Schira su Twitter, ci sarebbero stati contatti tra le due parti per trovare un accordo sull’ingaggio.

Filtra ottimismo sulla fumata bianca anche se ci sono alcune preoccupazioni legate alle condizioni fisiche del giocatore. Djuricic lo scorso anno ha infatti giocato solo 12 partite in Serie A, saltando buona parte della stagione per un problema muscolare che lo ha fatto rientrare a disposizione solo per le ultime gare di campionato.

Djuricic al Torino: attenzione alla concorrenza della Lazio

Il Torino non è l’unico club di Serie A interessato a Filip Djuricic. Sul trequartista del Sassuolo c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri, ma altre squadre sono pronte a piombare su di lui a partire dal 1° luglio quando scadrà ufficialmente il suo contratto col Sassuolo. Il giocatore, che nella stagione 2020/21 ha collezionato 5 gol e 4 assist, è in attesa solo della giusta offerta per tornare protagonista anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!