Djuricic, è fatta: visite mediche in corso, sarà di nuovo protagonista al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic Sampdoria – Fumata bianca definitiva e via alla nuova avventura alla Sampdoria. Djuricic ha detto sì ai blucerchiati e riabbraccerà Giampaolo. Dopo la recente esperienza al Sassuolo, il trequartista serbo è pronto all’inizio della nuova avventura. Un ritorno alla Sampdoria dopo la precedente esperienza di due anni dal 2016 al 2018.

Djuricic completerà il centrocampo di Giampaolo fornendo una variazione tattica decisamente importante. Non è escluso che il tecnico della Sampdoria possa affidarsi al 4-3-1-2 con Djuricic schierato nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte. Possibile ballottaggio con Sabiri e Damsgaard, anche se Sabiri potrebbe agire da seconda punta in coppia con Caputo.

Per quel che riguarda Damsgaard, invece, la Sampdoria potrebbe decidere di cederlo dopo alcune offerte interessanti provenienti dalla Premier League. Djuricic rappresenterà un perno centrale del centrocampo blucerchiato, un affare che potrebbe tornare utile anche in chiave fantacalcio. Visite mediche di rito, poi la firma sul contratto e l’ufficialità dell’operazione.

Djuricic Sampdoria, la nuova formazione e consigli fantacalcio

Giusto puntare su Djuricic al fantacalcio? Sì, Giampaolo lo renderà assoluto protagonista del suo progetto. Possibile passaggio al 4-3-1-2, anche se nelle recenti amichevoli, la Sampdoria è scesa in campo con un insolito 4-1-4-1. Ecco come potrebbe cambiare la formazione blucerchiata.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon; Damsgaard, DJURICIC, Sabiri, Candreva; Caputo/Gabbiadini. All. Giampaolo

SAMPDORIA (4-3-1-2: Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon; Candreva, Leris; DJURICIC; Sabiri, Caputo/Gabbiadini. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!