Sampdoria, sirene inglesi per Damsgaard: idea Djuric, piace un attaccante del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Il mercato della Sampdoria avrà come obiettivo quello di consegnare a Giampaolo i giusti giocatori per la sua filosofia di calcio. Il tecnico, subentrato la scorsa stagione a Roberto d’Aversa, ha chiesto già qualche rinforzo alla società, ma prima dovrà esserci una cessione per finanziare i colpi in entrata.

Le cessioni illustri potrebbero essere quelle di due centrocampisti che hanno molto mercato come Thorsby e Damsgaard. Il primo è corteggiato da diverse squadre tedesche e dalla Salernitana, mentre il secondo ha richieste dalla Premier League. La posizione del club doriano è quella di accettare solo offerte intorno ai 15 milioni di euro, cosa al momento difficile visto i tanti problemi di salute che lo hanno colpito.

Sicuri partenti sono Candreva, in dirittura d’arrivo la fumata bianca col Monza, e Yoshida che non ha rinnovato il contratto in scadenza. Futuro in dubbio per Caputo che può accasarsi alla Lazio come vice Immobile. Una cessione che aprirebbe la ricerca di un nuovo attaccante.

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: idee Colombo e Djuric

In attesa di conoscere quello che sarà il futuro di Caputo e Quagliarella, quest’ultimo ancora alle prese con il rinnovo del contratto, ci sono già alcuni interessamenti per rinforzare un attacco che potrà contare sui rientri di Torregrossa (piace molto al Barii) e Gabbiadini. In queste ore, come riportato dal Secolo XIX, ci sarebbe stato un sondaggio per Colombo del Milan.

Il giovane attaccante, autore di 6 gol nell’ultimo campionato di Serie B, è finito nel mirino dei blucerchiati, ma non ci sono state ancora offerte. Attenzione anche all’ipotesi Djuric, soprattutto nel caso in cui dovessero andare via sia Caputo che Quagliarella. L’attaccante lascerà Salerno a parametro zero e potrebbe essere un affare low cost.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!