Djuricic alla Sampdoria, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: @U.C.Sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic fantacalcio – Colpo a sorpresa della Sampdoria che si assicura Djuricic dal mercato degli svincolati. L’ex trequartista del Sassuolo farà ritorno alla Sampdoria dopo la precedente esperienza dal 2016 al 2018. Tecnica sopraffina, ultimo passaggio e occhio anche al suo ottimo senso del gol. Djuricic potrebbe rappresentare un ottimo investimento in chiave fantacalcio.

Detto questo, Giampaolo ritroverà il suo trequartista di fiducia (il tecnico ha rivoluto fortemente Djuricic alla Sampdoria) e potrebbe schierarlo insieme a Sabiri alle spalle dell’unica punta nel nuovo 4-1-4-1 disegnato dall’allenatore blucerchiato. Gli aspetti tattici, ovviamente, saranno discussi con calma nel corso delle prossime settimane e dopo i primi allenamenti.

Djuricic al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, e poi dell’Olympiakos, il nuovo trequartista blucerchiato ha girato l’Europa vestendo le maglie di Benfica, Southampton, Anderlecht e poi la maglia della Sampdoria dal 2016 al 2018. 20 presenze 0 gol in due anni, poi il trasferimento al Benevento, 0 gol in 15 presenze, prima del passaggio al Sassuolo, 14 gol in 96 presenze in tre anni.

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui solamente per completare il vostro centrocampo. Ottimo 4°-5° slot, ma non superiore per via della sua poca affidabilità fisica. Djuricic potrebbe garantirvi qualche bonus sporadico, ma in vista dell’asta non esagerate con la vostra offerta e con ritenere l’ex Sassuolo un pilastro del vostro centrocampo.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

11

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 18-21 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 11-14 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Come accennato, Djuricic rappresentare un perno fisso della trequarti della Sampdoria. Da questo punto di vista vi offrirà certezze e garanzie. Giampaolo punterà su di lui in maniera totale affidandogli una maglia da titolare senza alcun tipo di dubbio. Le uniche perplessità, come detto, restano legate alle condizioni fisiche del giocatore, leggermente “ballerine” nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!