Diritti Tv Serie A 2022/23: prezzi Dazn e Sky, dove vedere Champions e Coppe

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diritti tv Serie A 2022/23 costo abbonamento Dazn Sky – Dove vedere la prossima Serie A 2022/23 in diretta tv o streaming? Come confermato dall’accordo della passata stagione, Dazn avrà l’esclusiva totale su 7 partite su 10 in ogni singola giornata. Salvo nuovi stravolgimenti e possibili accordi tra Sky e Dazn, Sky potrà trasmettere (insieme a Dazn) la diretta di tre partite in ogni singola giornata.

Nessuna esclusiva per Sky, 7 dirette esclusive a giornata per Dazn. Sono attese novità anche per quel che riguarda i prezzi e le nuove tariffe di Dazn. Non è escluso che la nota azienda possa confermare il prezzo da 29,99 al mese con possibili sconti per i nuovi iscritti come accaduto nella passata stagione.

Per quel che riguarda Sky, invece, il pacchetto sport includerà la Champions League, tre partite di campionato in ogni singola giornata, Formula1 e Moto Gp. Nelle ultime ore, inoltre, sarebbe arriva la conferma sull’acquisto dei diritti tv, da parte di Sky, della Nations League. La Champions League resterà in totale esclusiva di Sky, salvo la migliore partita del mercoledì trasmessa in esclusiva da Prime Video. Anche in questo caso sono attese possibili novità rispetto alla passata stagione. Europa League conferma ugualmente su Sky (in attes a di novità). Per quel che riguarda i prezzi, Sky (o Now Tv) potrebbero confermare la tariffa da 19,99 al mese.

Diritti Tv Serie A 2022/23: costo abbonamento Sky e Dazn

  • DAZN: tutte e 10 le partite di Serie A 2022//23 di ogni singola giornata (7 in esclusiva), prezzo: 29,99 al mese.
  • SKY: tre partite di ogni singola giornata trasmesse in concomitanza con Dazn, prezzo: 19,99 al mese.

Diritti Tv Champions League 2022/23, Europa League e Conference League: costo abbonamento Sky

  • SKY: tutta la Champions League 2022/23 (eccezion fatta per la migliore partita del mercoledì), tutta l’Europa League 2022/23, tutta la Nations League 2022/23. Prezzo: 19,99 al mese.

Costo abbonamento Prime Video

Se saranno confermati gli accordi della passata stagione, Prime Video trasmetterà la miglior partita di Champions League del mercoledì sera al costo di circa 34 euro annuali.

*Sono attese possibili novità su possibili nuovi accordi tra Dazn e Sky. I prezzi degli abbonamenti fanno riferimento alla passata stagione e potrebbero subire cambiamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!