Sassuolo, Scamacca non segna più. Dionisi non ci sta: “In allenamento…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi Scamacca – Il Sassuolo è in campo contro il Napoli, ma a pochi minuti dalla partita Dionisi ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico ha detto la sua su Scamacca, uno degli attaccanti più chiacchierati in questo momento, sia per il calciomercato, sia per la recente astinenza dal gol.

Scamacca, infatti, non segna da quattro giornate di campionato. Nonostante ciò, Dionisi si è schierato subito a protezione del giocatore, parlando molto bene delle ultime prestazioni dell’attaccante con la maglia del Sassuolo: non è arrivato il gol, ma il centravanti è stato fondamentale per il gioco della squadra neroverde.

“Come ho visto Scamacca? Molto bene, ha giocato un’ottima partita anche contro la Juventus”, ha dichiarato Dionisi nel pre-partita contro il Napoli. Ancora una volta, dunque, l’allenatore del Sassuolo si è schierato a protezione di uno dei giocatori migliori dell’intera rosa neroverde.

www.imagephotoagency.it

Dionisi su Scamacca: l’allenatore del Sassuolo consiglia ai fantallenatori

Successivamente, Dionisi ha dato anche una bella dritta ai fantallenatori. Come dichiarato dall’allenatore, infatti, “Scamacca segna sempre in allenamento”. Possiamo dedurre, dunque, che l’astinenza dal gol per il classe 2000 riguardi solo le partite, ma il fiuto per la rete è rimasto intatto.

C’è speranza, dunque, per tutti i fantallenatori di Scamacca. In questo finale di stagione, l’attaccante del Sassuolo potrebbe tornare al gol, aiutando la propria squadra a terminare in bellezza. Al fantacalcio, perciò, si può continuare a puntare su uno dei migliori attaccanti di questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!