FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Dionisi: “Retroscena su Berardi. Sulla gestione di Castillejo, Mulattieri e Vina…”

Dionisi Sassuolo-Verona – Dopo le due sconfitte d’inizio campionato, il Sassuolo è riuscito a portare a casa la prima vittoria stagionale. I neroverdi hanno infatti archiviato la pratica Verona grazie al 3-1 finale, arrivato anche grazie alla doppietta di Domenico Berardi.

Proprio del numero 10 neroverde ha parlato mister Dionisi, intervenuto ai microfoni di Dazn. Questo il retroscena svelato dall’allenatore degli emiliani: “Il Ct Luciano Spalletti mi ha telefonato per sapere le sue condizioni. Le scelte le ha fatte lui, sapendo che ora la condizione fisica è importante“.

Prosegue il commento su Berardi: “Ci è mancato tantissimo, rappresenta molto e non ha un sostituto di ruolo. Abbiamo giocato con chi poteva adattarsi nella sua posizione. Defrel e Bajrami l’hanno fatto bene, ma non è quella la loro posizione. Domenico dà la spinta a tutta la squadra, sia con la testa che con i piedi“.

Dionisi Sassuolo-Verona: le parole su Castillejo, Vina e il mercato

Non si ferma qui la conferenza di mister Dionisi, che ha voluto commentare lo sbarco in neroverde di Castillejo: “Sono contento, questa squadra ha bisogno di un giocatore esperto. Non lo abbiamo preso per metterlo in competizione con Berardi. Alza il livello dell’attacco“.

L’allenatore del Sassuolo ha poi parlato di Vina e del mercato in questi termini: “L’ex Roma sta migliorando la sua condizione, è arrivato con zero allenamenti nelle gambe. Già è importante che riesca a giocare senza fermarsi, le prestazioni nel tempo cresceranno. Mercato? Mulattieri dirà la sua, è fastidioso e farà parlare di sè in Serie A. Felice per Castillejo, Boloca ha aiutato nelle due fasi nonostante l’ammonizione. Faccio il mio in bocca al lupo a Maxime Lopez“.