Sassuolo, Dionisi allarma i fantallenatori: “Djuricic ha sbagliato, le cose possono cambiare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dionisi Djuricic – Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Djuricic in merito al suo futuro: il centrocampista neroverde ha detto di essere finalmente pronto per una big, nonostante le tante assenze di questo campionato. Il giocatore ha parlato proprio del suo infortunio, il quale si è rivelato molto più importante del previsto.

Djuricic è tornato a disposizione di Dionisi solo nelle ultime settimane, ma ha già fatto parlare di sé: il centrocampista ha rilasciato un’intervista al portale serbo Sport Klub, durante la quale si è lasciato un po’ andare. “È stata una situazione difficile psicologicamente. È stato un infortunio che non è stato curato bene dai medici. Ora sto bene, sto riprendendo il mio ritmo”.

Successivamente, Djuricic ha parlato anche del proprio futuro: “Credo di essere pronto per un club più importante. Sono cinque mesi che non gioco, altrimenti avrei già un pre-contratto con una big. Il Sassuolo è stato un trampolino di lancio e ora ci sono poche possibilità che rimanga”. Le parole del serbo non hanno fatto piacere ai tifosi, ma nemmeno al club.

www.imagephotoagency.it

Dionisi su Djuricic: le parole del tecnico in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa pre-Napoli, Dionisi ha parlato proprio di Djuricic, riferendosi anche alle dichiarazioni del centrocampista. “Credo che abbia sbagliato a dire quello che ha detto, se l’ha detto. È un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo, non sono neanche certo che le abbia dette quelle cose lì.”

Successivamente, l’allenatore del Sassuolo ha parlato anche delle gerarchie a centrocampo, spaventando i fantallenatori: “Sarà utile da qui alla fine, magari le cose potrebbero ribaltarsi, chi lo sa”. Dionisi, dunque, ha aperto alla possibilità di lasciare più spazio al serbo. La verità è che al momento nessuno tra Traoré, Raspadori e Berardi sembra indicato a perdere il posto da titolare: per questo motivo possiamo attenderci un impiego del giocatore solo a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!