📢 FLASH | Lazio, Lotito sul futuro di Tare: comunicato ufficiale del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dimissioni Tare – Come confermato da Tuttomercatoweb, Tare starebbe valutando le possibili dimissioni da direttore sportivo del club. Attriti, punti di vista differenti e qualche malumore di troppo. Le strade del dirigente albanese e dei biancocelesti potrebbero separarsi alla vigilia della nuova stagione 2022/2023.

Il diretto interessato valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela grande ottimismo per la sua conferma in biancoceleste. Punti di vista differenti con Lotito e occhio al suo possibile sostituto. La Lazio, qualora Tare dovesse confermare le sue dimissioni, dovrà piombare alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, soprattutto con il calciomercato totalmente nel vivo.

Come riporta TMW, Tare si sarebbe infastidito dall’ingresso in società di Fabiani, aspetto che avrebbe spinto l’attuale direttore sportivo a valutare un addio imminente. Come cambierà il mercato in caso di addio di Tare? La Lazio seguirà la linea già tracciata senza alcun tipo di stravolgimento. I biancocelesti proveranno a chiudere le operazioni con Maximiano, Casale, Ilic e occhio anche al nuovo vice Immobile. Non è esclusa anche la possibile conferma di Milinkovic Savic.

Dimissioni Tare: il comunicato ufficiale della Lazio

In seguito alle voci delle possibili dimissioni di Igli tare, la Lazio ha diffuso un comunicato ufficiale nella serata di oggi. Il presidente Lotito ha deciso di spegnere tutte le polemiche, confermando il direttore sportivo e rinnovandone la fiducia in vista della prossima stagione.

“In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento.

Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore
Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile.
“

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!