Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » 📢 FLASH | Lazio, Lotito sul futuro di Tare: comunicato ufficiale del club

📢 FLASH | Lazio, Lotito sul futuro di Tare: comunicato ufficiale del club

Dimissioni Tare – Come confermato da Tuttomercatoweb, Tare starebbe valutando le possibili dimissioni da direttore sportivo del club. Attriti, punti di vista differenti e qualche malumore di troppo. Le strade del dirigente albanese e dei biancocelesti potrebbero separarsi alla vigilia della nuova stagione 2022/2023.

Il diretto interessato valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela grande ottimismo per la sua conferma in biancoceleste. Punti di vista differenti con Lotito e occhio al suo possibile sostituto. La Lazio, qualora Tare dovesse confermare le sue dimissioni, dovrà piombare alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, soprattutto con il calciomercato totalmente nel vivo.

Come riporta TMW, Tare si sarebbe infastidito dall’ingresso in società di Fabiani, aspetto che avrebbe spinto l’attuale direttore sportivo a valutare un addio imminente. Come cambierà il mercato in caso di addio di Tare? La Lazio seguirà la linea già tracciata senza alcun tipo di stravolgimento. I biancocelesti proveranno a chiudere le operazioni con Maximiano, Casale, Ilic e occhio anche al nuovo vice Immobile. Non è esclusa anche la possibile conferma di Milinkovic Savic.

Dimissioni Tare: il comunicato ufficiale della Lazio

In seguito alle voci delle possibili dimissioni di Igli tare, la Lazio ha diffuso un comunicato ufficiale nella serata di oggi. Il presidente Lotito ha deciso di spegnere tutte le polemiche, confermando il direttore sportivo e rinnovandone la fiducia in vista della prossima stagione.

In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento.

Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore
Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile.

ALTRE NOTIZIE

Sarri scatenato: bordata contro la Lazio e prime indicazione su Taylor

Nel pre partita di Verona-Lazio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky [...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Sarri scatenato: bordata contro la Lazio e prime indicazione su Taylor

Nel pre partita di Verona-Lazio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky [...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]