FOTO 📸 | Juventus, si scalda la pista Di Maria: l’indizio social fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria alla Juventus – Da diverse settimane, ormai, il nome di Di Maria è accostato a quello della Juventus. L’attaccante esterno del PSG è i fatti in scadenza di contratto e i bianconeri stanno pensando a lui in vista del prossimo campionato. Un prospetto che porterebbe tanta qualità, ma soprattutto tanta esperienza a livello internazionale.

L’argentino, che ha espresso la sua volontà di restare in Europa, ci sta mettendo del suo per alimentare questa pista di mercato. Di Maria, infatti, ha messo un like al post Instagram della Juventus dove venivano presentate le maglie ufficiali della prossima stagione. Un Mi Piace che non è passato inosservato e che fa sognare i tifosi della Vecchia Signora.

Per quanto riguarda la trattativa, le due parti si potrebbero incontrare nei prossimi giorni per provare ad arrivare a un accordo. Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero potrebbe decidere di proporre un contratto di circa 7 milioni di euro più bonus per un anno. Di Maria, dal canto suo, con questo gesto ha già fatto capire che non si tratta certo di una voce infondata.

Di Maria alla Juventus: il like galeotto al post Instagram

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!