📢 Bologna, l’annuncio di Thiago Motta: “Out un titolarissimo. Su Cambiaso e Arnautovic a secco…”

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Thiago Motta – Alla vigilia di quella che sarà l’11^ giornata anche per il Bologna ed il Lecce, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro la squadra di Baroni. L’allenatore della rosa emiliana ha svelato l’assenza di un titolare ed il periodo che stanno vivendo Arnautovic e Cambiaso.

Ecco chi, dei rossoblù, non prenderà parte a questa giornata: “Abbiamo degli indisponibili, che sono Schouten e Kasius. Jerdy non è riuscito a prender parte all’allenamento di oggi, dunque non sarà del match. Come lo sostituirò? Moro può essere un’opzione, così come lo sono Soriano, Ferguson e Dominguez. Ho diverse possibilità“.

Thiago Motta ha poi parlato dello stato di forma di Cambiaso: “Lo vedo molto bene, ci può dare tanto. Penso che lui come il resto della squadra, siano in crescita”. L’allenatore del Bologna ha parlato dei centrali di difesa: “Guardo di settimana in settimana, ho la fortuna di avere tante soluzioni anche in difesa“.

Dichiarazioni Thiago Motta: il periodo di Arnautovic

L’allenatore del Bologna, mister Thiago Motta ha spiegato il periodo che sta vivendo Marko Arnautovic, attaccante a quota 6 gol in campionato, ma a secco da 4 giornate: “Marko è un giocatore fondamentale per questa squadra, tutti cerchiamo di aiutarlo per farlo tornare a fare quello che sa fare. È un giocatore molto completo, che abbiamo la fortuna di avere. Insieme, con il gruppo, siamo sicuramente più forti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!