Napoli, sfogo social di Osimhen: “Mi trattano come se andassi all’asilo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Osimhen – La risposta di Osimhen non si è fatta attendere, ma per comprenderla è necessario capire cosa è successo nelle scorse ore. La Repubblica ha provocato l’attaccante nigeriano, dichiarando che “il Napoli ha le password del giocatore per postare sui suoi social”.

Si tratta di un articolo riguardante i dettagli contrattuali di Osimhen: il giocatore si è infastidito e ha risposto sul proprio profilo Twitter. L’attaccante del Napoli ha voluto sottolineare che si tratta di “notizie false”, andando contro alla tesi del noto quotidiano, ma poi nei commenti è andato oltre.

Osimhen si è sfogato, ma ha deciso di farlo attraverso una battuta per sdrammatizzare: “Dicono che il Napoli abbia la mia password, dicono che mi aiuti a postare, come a dire che sono un ragazzo che va ancora all’asilo”, ha dichiarato l’attaccante nigeriano sui propri profili social.

Dichiarazioni Osimhen: i dettagli sul suo contratto

Come abbiamo anticipato, La Repubblica aveva pubblicato alcuni dettagli del contratto di Osimhen. Secondo il quotidiano, infatti, il giocatore ha dovuto condividere con la società le password dei propri profili social ed escludere la possibilità di avere accordi di sponsorizzazione personale.

Tutto questo, però, è stato smentito dall’attaccante. Si tratta di un momento molto delicato per lui, soprattutto a causa delle tante voci di mercato di questi giorni: il Napoli, infatti, sta valutando alcune offerte molto importanti e il suo futuro non è più così scontato, nonostante l’amore che lui ha sviluppato per la città in questi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!