Dichiarazioni Orsolini Arabia – Riccardo Orsolini, esterno offensivo in forza al Bologna allenato da Vincenzo Italiano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Il giocatore ha ammesso come sia stato tentato dall’offerta saudita nel corso del calciomercato estivo e ha esternato le motivazioni che l’hanno spinto a rifiutare la proposta.
Di seguito le sue parole: “Non nego di non aver preso in considerazione l’offerta dall’Arabia, perché sarei veramente ipocrita a dire il contrario. Ho preferito dare spazio all’emotività piuttosto che al portafoglio. L’offerta era molto ricca, avrebbe potuto cambiare ancora di più la mia vita”.
“Una volta che ho rifiutato che ho rifiutato ho detto ‘Oddio, ma ho fatto bene? Sono stato un fesso?’. Sono da tanti anni a Bologna perché mi sono trovato in un ambiente che mi ha permesso di avere avere affetto e tante persone che mi vogliono bene. Non è stata una scelta sofferta perché comunque sapevo cosa avevo qui. Spero di non pentirmene, ma non penso proprio”.





