📢 “Sarà un simbolo della squadra”: Allegri elogia la prova di un neo acquisto

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Allegri – La Juventus ha iniziato la tournée negli USA con una vittoria per 2-0 contro i messicani del Chivas Guadalajara. Non sono arrivate le reti dai top player bianconeri, bensì dai giovani della formazione U23 come Da Graca e Compagnon. Massimiliano Allegri è rimasto soddisfatto dalla prova dei suoi ragazzi, soprattutto della prestazione di Paul Pogba.

Tornato alla Juventus dopo i 4 anni vissuti al Manchester United, il centrocampista francese ha lanciato segnali positivi nei primi 45 minuti del test contro il Chivas, captati subito da Allegri: “Pogba ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, sarà uno dei simboli di questa squadra“. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Nella prima uscita in bianconero, Di Maria ha risposto in maniera positiva fornendo le prime giocate illuminanti. Allegri ha ripreso anche la prova dei giovani talenti della Vecchia Signora, in particolare Fagioli e Gatti: “Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi“. La Juventus è partita col piglio giusto e cercherà di mantenerlo nel prossimo impegno, in programma martedì 26 luglio contro il Barcellona di Xavi.

Dichiarazioni Allegri, Di Maria esalta Soulé: “E’ fortissimo”

Massimiliano Allegri non è l’unico a spargere elogi a destra e a manca. Anche Angel Di Maria, uno dei migliori in campo nella prima amichevole della Juventus negli States, ha dispensato parole al miele per i suoi compagni di squadra, esaltando, su tutti, il giovane Soulé: “E’ fortissimo, un grande talento: va solo lasciato lavorare e crescere a poco a poco“. Su Pogba: “Uno dei giocatori più forti del mondo, dà una qualità enorme al centrocampo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!