Roma, gli esuberi diventano un problema: almeno due senza offerte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Il calciomercato in casa Roma sta subendo una nuova sterzata in questi giorni. Soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo, dove si sta per mettere in atto una netta inversione di tendenza rispetto agli ultimi anni.

È andato via Edin Dzeko, punto di riferimento non solo dal punto di vista tecnico e realizzativo ma anche sul fronte caratteriale. Al suo posto, con ogni probabilità, arriverà Tammy Abraham per il quale la trattativa con il Chelsea è alle battute conclusive.

Ma nel frattempo si lavora anche per quanto riguarda le cessioni, che non saranno poche in questi ultimi giorni di mercato. Tuttavia non mancano gli intoppi nel riuscire a piazzare i cosiddetti esuberi, vista la mancanza di offerte concrete.

Mercato Roma, nessuna offerta per Pedro e Fazio

In particolare sono due i giocatori che almeno per il momento non hanno ricevuto proposte serie. Stiamo parlando di Pedro e Federico Fazio, considerati entrambi in uscita dai giallorossi ma per i quali non si muove ancora nulla.

L’attaccante spagnolo sembrava essere finito nel mirino del Genoa, ma non se ne è fatto più nulla dopo i primi contatti. Ancor più complicata la situazione dello statuario centrale argentino, per il quale sembra essere sfumata l’ipotesi di un ritorno in patria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!